LIDO DI CAMAIORE. Nella nottata appena trascorsa, il personale della Squadra Volante, nel corso dei servizi di controllo, notando un’autovettura sospetta, l’ha affiancata e fermata a Lido di Camaiore attorno alle tre del mattino.

A bordo dell’autovettura, oltre ad un uomo ed alla sua compagna di cittadinanza italiana, vi erano due cittadini extracomunitari, seduti sul sedile posteriore, che all’atto del controllo davano segni di irrequietezza, tentando di nascondere qualcosa. Insospettiti da tale situazione, gli operatori, intuendo la possibilità di un’attività di acquisto di sostanza stupefacente in corso, hanno immediatamente richiesto l’ ausilio di un’altra volante.

Giunti rinforzi, si è potuto così procedere ad un accurato controllo degli occupanti e del mezzo che ha permesso di rinvenire sostanza stupefacente, in particolare cocaina e hashish.

Gli autori del fatto venivano identificati per due marocchini di 38 e 31 anni: entrambi sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: nella fattispecie  3,80 grammi di cocaina e  2,92 grammi di hashish.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arrento auto camaiore lido polizia pusher spaccio

ultimo aggiornamento: 07-02-2013


SI INTRODUCONO IN UNA CASA PER PASSARCI LA NOTTE, SORPRESI DALLA POLIZIA

SPACCIO, ARRESTATO UN 16ENNE AL VARIGNANO